Quantcast
Channel: Daniele Giussani - Le Avventure di un Giocatore di Poker su Pokerlistings
Viewing all articles
Browse latest Browse all 75

IPT Sanremo - Benelli Fa la Voce Grossa

$
0
0

Giornata molto impegnativa quella del day 1B con una presenza da record senza precedenti: 285 iscritti pronti a darsi battaglia fanno un totale di 488 se aggiunti ai 203 della prima tranche. Numeri da urlo, insomma.

Ai tavoli l'azione non si è  fatta attendere; se da una parte l'assenza di Pagano e Minieri ha lasciato ai restanti del team pro gli onori di casa, dall'altra sono stati tanti i giocatori che hanno provato ad imprimere il loro nome in questo IPT con una squadra di Gioco Digitale presente al gran completo e con quella si Sisal che ha portato tutti i suoi giocatori meno il capitano Dario Alioto.

Partenza in sordina per tanti altri, che dopo aver carburato sono riusciti a raggiungere le parti alte della classifica. Da sottolineare la prestazione di Giovanni "Kart" Salvatore, tra l'altro vincitore di una tappa dell'IPT. Secondo nel chipcount troviamo un ottimo Michele Slama Saad, del team Nice Hand.

Il day 2 radunerà in un solo blocco tutti i reduci dei primi giorni; 219 il totale dei players che siederà allo start del torneo. Il gioco comincerà a farsi interessante: si riparte con livelli 500 - 1000 ante 100, ed i giocatori più short dovranno correre qualche ulteriore rischio per arrivare nella zona a premi.

Ricordiamo che solamente 72 giocatori arriveranno in the money. Il cammino è ancora lungo; speriamo si possa veder giocare un buon poker tra i tavoli, per poter finalmente scrivere di una maturazione definitiva dei nostri giocatori.

Del resto un player si vede dal coraggio e dalla fantasia; doti che anche ad un pokerista non possono mancare certamente.



Visita www.pokerlistings.it

Viewing all articles
Browse latest Browse all 75